© 2023 by Feed The World. Proudly created with Wix.com

Contattaci:

Email: shantisahara@hotmail.com

Tel: +39 3405792648

 

SOSTIENICI

SUPPORTA I NOSTRI PROGETTI

DIVENTA VOLONTARIO 

Metti a disposizione il tuo tempo per i bambini di Shanti Sahara! Ogni Estate, organizziamo un campo di volontariato nell'ambito del progetto Piccoli Ambasciatori di Pace. Sarai tu a decidere se dedicare un giorno alla settimana, un mese intero o poche ore al volontariato!
Non servono competenze specifiche, solo tanta voglia di mettersi in gioco e prendersi cura di un gruppo di bambini disabili dai campi profughi saharawi. 

SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA

Sostieni un bambino a distanza con Shanti Sahara! Diventa parte della sua vita, e garantiscigli i farmaci e le cure necessarie per la sua condizione, un'alimentazione sana e varia e, in generale, migliori condizioni di vita nei campi profughi saharawi.

Scrivici all'indirizzo: adozioni.shantisahara@gmail.com

 

ORGANIZZA UN EVENTO DI RACCOLTA FONDI

Hai voglia di sostenere la nostra associazione e non sai come fare? Hai mai pensato di organizzare un evento di raccolta fondi? 
Organizza la tua festa di compleanno solidale, oppure metti a disposizione la tua vena artistica ed organizza per noi un concerto od uno spettacolo! 

 

RACCOGLI MATERIALE 

Siamo costantemente alla ricerca di farmaci e prodotti sanitari da inviare nei campi profughi nel deserto, in particolare:

- Farmaci antiepilettici

- Farmaci antidolorifici;

- Vitamine ed integratori

- Addensante.

Ogni anno, inoltre, organizziamo l'Accoglienza Estiva di un gruppo di minori disabili dai campi profughi saharawi nelle province di Milano e Genova per intraprendere percorsi sanitari personalizzati.  Per l'Accoglienza Estiva, raccogliamo:

- Materassi, cucini e lenzuola;

- Vestiti estivi da bambino/a (età 5-14 anni);

- Cibo, di qualsiasi tipo;

- Prodotti per l'igiene personale, in particolare pannolini.

DONA
Shanti Sahara non riceve finanziamenti statali né donazioni continuative da altri enti.
Non abbiamo costi di struttura né personale retribuito, siamo tutti volontari: tutto quello che donerai verrà utilizzato esclusivamente per finanziare i nostri progetti.

Facciamo affidamento su donazioni di singole persone. Anche il più piccolo contributo è fondamentale per noi! Grazie!

UNIPOL BANCA Iban: IT28O0312720700000000002084