© 2023 by Feed The World. Proudly created with Wix.com

Contattaci:

Email: shantisahara@hotmail.com

Tel: +39 3405792648

 

2

PROGETTI

1

1

ACCOGLIENZA

 

Nell'ambito del progetto Piccoli Ambasciatori di Pace, Shanti Sahara organizza ogni anno l'Accoglienza Estiva di un gruppo di minori disabili di nazionalità saharawi perché possano accedere a cure e servizi sanitari non disponibili nei campi profughi da cui provengono.
Con l'aiuto di volontari italiani ed internazionali, i bambini trascorrono la loro Estate nelle province di Milano e Genova, dividendosi tra visite specialistiche e giornate all'insegna del divertimento.

 

3

2

PROGETTI SANITARI


I bambini di cui si occupa Shanti Sahara sono affetti da disabilità e patologie fisiche e/o mentali più o meno invalidanti, che vanno dalla tetraparesi spastica all'epilessia, al ritardo psicomotorio.

Con il supporto di medici e professionisti sanitari dalle migliori realtà ospedaliere italiane, Shanti Sahara si occupa di garantire percorsi personalizzati di prevenzione, cura e riabilitazione a minori disabili di nazionalità saharawi. 

SOSTEGNO A DISTANZA

Sostenere a distanza un bambino con Shanti Sahara significa prendersi cura di un minore in modo continuativo attraverso un contributo finanziario in grado di garantirgli farmaci e cure mediche specializzate, un'alimentazione sana e varia e, in generale, migliori condizioni di vita.

Per informazioni, contattaci all'indirizzo: adozioni.shantisahara@hotmail.com